Treia domenica prossima su Rai Due

09/02/2008 - Treia in diretta a \"Mezzogiorno in famiglia\": domani (domenica 10) nella popolare trasmissione di RaiDue, la sfida alla città umbra di Massa Martana.

TREIA - Sta per arrivare il gran giorno. Treia sarà protagonista domani della classica sfida che pone di fronte due cittadine del nostro Paese nella popolarissima trasmissione di Rai Due \"Mezzogiorno in famiglia\" condotta da Adriana Volpe e Tiberio Timperi. Avversari dei \"nostri\" saranno i rappresentanti di Massa Martana, località umbra in provincia di Perugia. I concorrenti verranno impegnati in una serie di gare di abilità, prontezza di riflessi, cultura generale.

A difendere i colori treiesi sono stati prescelti: Silvia Bora, Alessandra Bora, Manola Bora, David Buschittari, Sante Calamante, Eleonora Ciaralli, Giada Fiorani, Marco Giacomini, Marco Costarelli e Paolo Prenna. Saranno accompagnati dal sindaco Luigi Santalucia il quale però non dovrà apparire sullo schermo per scelta degli autori che tengono lontani da questo palcoscenico i politici.

In realtà giovedì c\'è stato un interessante prologo con la registrazione di alcuni interventi dalla centralissima piazza della Repubblica di Treia alla presenza degli alunni e delle alunne delle scuole elementari del territorio ed inoltre è stata ricostruita la tipica ambientazione ottocentesca con i figuranti del bracciale ed i giocatori, un gruppo di saltarello e le donne che hanno preparato il calcione e la polenta, note prelibatezze gastronomiche locali. In caso di vittoria Treia sarà chiamata in diretta sia sabato che domenica prossimi, oltre alla squadra che dovrà tornare di nuovo presso gli studi di via Teulada.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2008 alle 14:08 sul giornale del 09 febbraio 2008 - 1377 letture

In questo articolo si parla di 2669, 2670, 2671, 2672