Castelraimondo: Cassero spento per M'Illumino di meno

12/02/2008 - Il Comune di Castelraimondo aderisce a “M\'Illumino di Meno”, la campagna per il risparmio energetico, lanciata per il prossimo 15 febbraio da Caterpillar, la tramissione radiofonica di Radio Due Rai, che va in onda dalle 18 alle 19.30.

CASTELRAIMONDO - Alle 18 in punto saranno spente le luci che illuminano la trecentesca torre del Cassero ed il palazzo comunale. E\\\\\\\' il quarto anno consecutivo che Caterpillar lancia la “Giornata del risparmio energetico”, un\\\\\\\'iniziativa volta a sensibilizzare la popolazione sul tema del risparmio energetico. L\\\\\\\'invito rivolto a tutti, è quello di spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili, il 15 febbraio 2008 dalle ore 18.

“Abbiamo aderito a questa giornata per contribuire a riflettere sul tema del risparmio energetico â€" spiega il sindaco Luigi Bonifazi â€" attraverso un gesto simbolico che speriamo sia imitato anche dai cittadini, a cui rivolgiamo l\'invito a spegnere le luci, nello spirito dell\'iniziativa”.


Sul sito internet del programma www.caterueb.rai.it, sarà possibile segnalare la propria adesione alla campagna.






Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2008 alle 16:42 sul giornale del 12 febbraio 2008 - 615 letture

In questo articolo si parla di