Castelraimondo: prorogata l'operazione Disco..bus

15/02/2008 - Il comune di Castelraimondo ha aderito di nuovo al servizio di trasporto gratuito in discoteca per i più giovani

CASTELRAIMONDO - L\'amministrazione comunale ha aderito alla proroga dell\'operazione “Disco....bus”, promossa dalla Provincia di Macerata, insieme a numerosi comuni, con la collaborazione dell’azienda di trasporti Contram.


Il sabato notte una rete di autobus transita gratuitamente nei diversi comuni della provincia, per condurre in modo sicuro, i ragazzi nelle discoteche della costa, il ritorno avviene sempre in autobus il mattino dopo, evitando tutti i pericoli legati alla circolazione in auto.


Per prenotare un posto i giovani devono chiamare il numero verde gratuito 800-037.737, fino alle 14.30 del sabato pomeriggio. Il Comune ha aderito al servizio di trasporto gratuito in discoteca, fin dallo scorso luglio, con un totale di circa 120 presenze registrate nel 2007.


“Abbiamo deciso di aderire alla proroga, perchè il servizio è stato molto apprezzato dai ragazzi e dalle loro famiglie â€" spiega Esperia Gregori, assessore alle politiche giovanili â€" sperando che possa proseguire anche per il futuro”.






Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2008 alle 16:19 sul giornale del 15 febbraio 2008 - 938 letture

In questo articolo si parla di