Macerata: attività culturali, arrivano i finanziamenti per gli studenti

Unimc Università di Macerata 1' di lettura 15/02/2008 - E\' stato pubblicato il nuovo bando per finanziare le attività culturali degli studenti dell\'Università di Macerata.

MACERATA - Ogni anno l\'Ateneo mette a disposizione dei propri iscritti un fondo per l’assegnazione di finanziamenti per organizzare iniziative culturali, formative, sportive, musicali e di tempo libero. Sul sito internet www.unimc.it alla voce \"Studenti-bandi\" è possibile trovare tutte le informazioni per richiedere il contributo. Le domande, che devono essere inoltrate entro l\'11 marzo, possono essere presentate dalle rappresentanze studentesche in ogni organo accademico e da associazioni o gruppi universitari che presentino, per ciascun progetto, almeno 100 firme di studenti in corso o fuori corso da non più di due anni. L\'anno scorso sono stati finanziati 34 progetti.

Per ulteriori informazioni, contattare il Centro orientamento e tutorato, Elisa Attili, elisa.orientline@unimc.it, tel. 0733 2586007.

Le domande, a pena di esclusione, dovranno riportare la descrizione dettagliata delle iniziative;

il periodo di svolgimento e le modalità di pubblicità intese a promuovere la partecipazione degli studenti; il preventivo assolutamente aderente alla spesa reale per ciascuna iniziativa, nonchè l’indicazione della spesa complessiva da finanziare; la designazione di un delegato e di un supplente, quali responsabili nei confronti dell’Università e dei terzi per tutto quanto attiene alla regolare esecuzione e attuazione delle iniziative.






Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2008 alle 15:42 sul giornale del 15 febbraio 2008 - 580 letture

In questo articolo si parla di





logoEV