Saverio Marconi intervistato su Rai 3 da Pino Strabioli martedì 19 febbraio

1' di lettura 19/02/2008 -

“Cominciamo bene prima” il salotto televisivo condotto da Pino Strabioli dedicato al mondo del teatro, dello spettacolo e della cultura, che va in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 9.15 su Rai Tre, martedì 19 febbraio ospiterà per una intervista Saverio Marconi.



TOLENTINO - Il celebre regista, attore, direttore artistico tolentinate parlerà della sua carriera, dei suoi tanti successi e ovviamente dei programmi futuri tra cui la nuova edizione di \"A Chorus Line\" (co-regia con Baayork Lee). Non mancheranno i tanti riferimenti alla Città di Tolentino ed al Teatro Nicola Vaccaj, sede della Compagnia della Rancia e che ospita tutte le prove degli spettacoli prodotti e presentati nei più importanti teatri italiani, tanto che Tolentino è stata oramai riconosciuta da tutti, a livello nazionale, come la “Piccola Broadway” italiana.


Da vedere, quindi, o da registrare, questa ennesima apparizione di Saverio Marconi in televisione, che segue quella di qualche giorno fa sul Tg2 serale, su Amici e Domenica In, per scoprire le ultime novità sul musical, sugli spettacoli della Compagnia della Rancia e su Tolentino, sempre più laboratorio teatrale e musicale d’avanguardia.



Saverio Marconi, nato a Roma, è per tutti il punto di riferimento del musical in Italia. La sua carriera è maturata attraverso diverse esperienze: attore di cinema, teatro, radio e tv, insegnante di teatro, regista teatrale, fino ad arrivare ai progetti come regista cinematografico.






Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2008 alle 15:34 sul giornale del 19 febbraio 2008 - 719 letture

In questo articolo si parla di