Tre giornate di dibattito per il consiglio comunale di Macerata

21/02/2008 - Tre nuove convocazioni per il Consiglio comunale, fissate per lunedì 25, martedì 26 febbraio e lunedì 3 marzo in Comune.


MACERATA - Ampio l\'indice degli argomenti di discussione, che prevede in apertura, alle 15, una relazione del Difensore civico comunale. A seguire si discuterà dell\'intervento per il collegamento viario tra Montanello e Villa Potenza e della modifica statutaria ai fini dell\'attribuzione al Comari delle funzioni di autorità d\'ambito.

I successivi punti all\'ordine del giorno prevedono una mozione presentata dal consigliere Giovanni Meriggi (Gruppo misto/Pri) in merito alla stagione lirica biennale dell\'Associazione Arena Sferisterio e una serie di mozioni presentate dal Comitato Menghi riguardanti il rimborso spese per la spedizione di multe ingiustificate, la verifica di eventuali \"dichiarazioni mendaci\" in merito al bilancio Smea, la gestione degli orti per gli anziani, la piscina comunale e il restauro dell\'ex Gil.

I successivi punti all\'ordine del giorno riguardano due mozioni presentate da vari gruppi di maggioranza e minoranza in merito al completamento del reparto oncologico dell\'ospedale di Macerata e al Consiglio comunale aperto sulla viabilità maceratese.






Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2008 alle 13:32 sul giornale del 21 febbraio 2008 - 616 letture

In questo articolo si parla di