Otto marzo: tutte le feste nei locali

2' di lettura 08/03/2008 - Gli appuntamenti per l\'otto marzo, nei locali della zona

Notti folli, folli donne. La Festa della donna regala un sabato dedicato al gentil sesso tra strip coinvolgenti, musica e divertimento Cena e spettacolo al Lola Food di Porto Recanati lungo la riviera di Scossicci che corre fino a Numana a partire dal menù prelibato che, dopo l’Insalatina di mare con verdurine fresche di stagione per antipasto a precedere il Risotto ai frutti di mare con asparagi e pomodorini canditi, il Trancio di ombrina con mazzancolla al sesamo e caponatina di verdure per secondo e la Mousse alla mimosa per dessert, il piatto forte è bello e servito: The West Man, i migliori strip man dall’ora di cena e per tutta la notte.


Per chi preferisce distrarsi ballando, invece, la notte prosegue al Lola Nine Happening. Il Molly Murphy alle spalle di Palazzo Volpini e in piazza del Borgo Marinaro a Porto Recanati non propone menù sofisticati o obbligatori, ma una sobria serata alla “carta” dove ognuno sceglie ciò che vuole. Le donne, però, si possono scatenare più tardi con l’idea dell’eclettico Max, un Open Bar a loro disposizione. La discoteca Mirage di Ripe San Ginesio per una sera propone una cena afrodisiaca con animazione e spogliarellisti sexy tra i tavoli anche se il lungo week end parte con il venerdì e il sabato live nel pub, l’alternativa è Fabio e i Monelli nell’area balera e il torneo di burraco di domenica.


Pesce fresco cucinato come tradizione vuole, invece, alla Chalet Mauro a sud di Porto Recanati, serata musicale soft e tanta allegria come sempre grazie al personale che Mauro sceglie non solo per la sua professionalità ma anche per la vivacità. Notte movimentata anche al B.B. Discodinner di Cupramarittima con la Zona CabaretJako Tatoo di Ascoli Piceno, la serata Painting Men e il Sincro Show dei ballerini tatuati. Sabato, però, la festa delle donne ha un titolo intrigante: “Prendilo per…” con una cena interessante e uno strip esilarante. Sexy camerieri, stripmen e balli sensuali al Non solo crudo di Ascoli Piceno con la cena sexy, gli ammiccanti stripmen e una pista da ballo tutta per le ragazza. Serata indubbiamente più tranquilla al Big Charlie and The Webster Club di Porto Recanati con la cena alla carta e il manager Giancarlo Bartolo che sale sul palco con la sua chitarra accompagnato da Andrea Michelini (batteria), Gianfranco Dalle Vedove (basso) e Paolo Campanari (tastiere) per la serata dal titolo “Cantiamo alle donne” .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 marzo 2008 - 1699 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Nuovi Orizzonti, localeggiando





logoEV