Macerata: 25 anni di giornalismo, premiata Loretta Bentivoglio

Ordine dei Giornalisti 1' di lettura 11/03/2008 - In forza all\'ufficio stampa del Comune di Macerata dal 1994, Loretta Bentivoglio è stata premiata domenica 9 marzo per un importante traguardo: i 25 anni di attività professionale.

La giornalista ha ricevuto la Medaglia d\'argento dell\'Ordine dei giornalisti a Fermo in occasione del convegno Tipicità. Nella stessa circostanza hanno ottenuto il premio altri otto colleghi marchigiani.




\"Ringrazio per questo riconoscimento alla carriera che segna un traguardo raggiunto in una età ancora relativamente giovane...\", ha commentato Loretta che iniziò la sua carriera a Napoli. Dopo l\'impegnativa gavetta partenopea la giornalista ha proseguito nelle Marche con la Gazzetta di Macerata del gruppo Longarini e il Corriere di Macerata. Nel suo curriculum anche una collaborazione con Il Messaggero e una sostituzione al Resto del Carlino. La collega ha anche lavorato con vari uffici stampa: Comune di Civitanova, Bicentenario Leopardiano e Parco dei Sibillini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 marzo 2008 - 1124 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata





logoEV