Civitanova: il comune cerca un assistente sociale

logo disabili 1' di lettura 13/03/2008 -


Il Comune di Civitanova Marche ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l\'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un \"Assistente sociale\" nella categoria D, posizione economica D1.



La domanda di ammissione deve pervenire entro il termine perentorio del 07 aprile 2008 e può essere presentata direttamente all\'Ufficio \"Protocollo\" del Comune di Civitanova Marche, Piazza XX Settembre o spedito mediante raccomandata indirizzata al Comune di Civitanova Marche - Servizio Gestione Risorse - Concorso Assistenti sociali - Piazza XX Settembre - 62012 Civitanova Marche (farà fede la data del timbro dell\'Ufficio postale).



La graduatoria formata sulla base dei risultati della prova preselettiva sarà valida esclusivamente al fine dell\'ammissione alle successive prove d\'esame e non sarà utile per la formazione della graduatoria finale di merito. Tale graduatoria sarà affissa all\'Albo Pretorio del Comune di Civitanova Marche e pubblicata sul relativo sito internet all\'indirizzo www.comune.civitanova.mc.it e tale forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge.



Il calendario della prova di preselezione e/o delle prove scritte e del colloquio e l\'elenco dei candidati ammessi con riserva e di quelli esclusi saranno resi noti esclusivamente mediante affissione all\'Albo Pretorio del Comune di Civitanova Marche e pubblicazione sul relativo sito internet all\'indirizzo www.comune.civitanova.mc.it (Servizi On line - Concorsi).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 marzo 2008 - 1070 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche





logoEV