Tolentino: Tutti pazzi per Giselle al teatro Vaccaj

1' di lettura 15/03/2008 - Grande attesa per lo spettacolo della scuola di danza Energia di Tolentino, che presenta le anime danzanti in \"Tutti pazzi per Giselle\" e che andrà in scena domenica 16 marzo, alle ore 17, con ingresso libero, al Teatro Nicola Vaccaj

I movimenti coreografici sono a cura di Serena Pagnanini, voce e canto di Lara Stacchietti e regia di Maria Laura Platania.

In programma balletti tratti da Giselle, Rocky Horror, Gospel gossip, In the jungle, Grease.




Partecipano le \"Piccolissime\", Attili Lucia, Casadidio Sofia, Tomasucci Gloria, Loris Sbaraglia, Ferranti Giulia, Gjoni Francesca, Santarelli Arianna, Scinti Roger Emma; le “Piccole” Aloisi Silvia,

Bernacchini Camilla, Pascucci Luna, Salvucci Francesca, Santarelli Marica, Sbaraglia Mary, Sforza Beatrice; le \"Medie\" Capponi Valeria, Casadidio Alice, Cervigni Dominga, Ciavaroli Valeria, Falchi Giulia. Le \"Danzatrici e soliste\" sono Del Pupo Pamela, Domizi Daniela, Francioni Laura, Gullini Valeria e Mercorelli Sara.




Con le Anime Danzanti e con “Tutti pazzi per Giselle” torna la danza al Vaccaj che grazie alle coreografie di Serena Pagnanini saprà ancora una volta incantare il pubblico, proponendo sia il balletto classico che la danza moderna, che momenti altamente spettacolari ispirati ai musical più famosi. Un momento di grande spettacolo con le allieve della scuola di danza Energia che sapranno ancora una volta trasformarsi in “Anime Danzanti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 marzo 2008 - 3102 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino