Castelraimondo: colazione di Pasqua in piazza

colazione di pasqua 1' di lettura 22/03/2008 - Colazione di Pasqua e Mercatino delle festività, per il lunedì di Pasquetta, tutto il fine settimana aperto il castello di Lanciano con la mostra Arte e poesia

Pasquetta con la tipica colazione di una volta, a proporla il 24 marzo in piazza Dante sarà l\'amministrazione comunale con il Gruppo Folkloristico di Castelraimondo, che in costume allieterà la mattinata. Chi volesse degustare frittata con la maggiorana, salame, ciauscolo, pizza di Pasqua, coratella e uova deve recarsi in piazza tra le nove e le tredici.


Nella stessa giornata torna lungo Corso Italia, “Il vecchio e l\'antico” mercatino delle festività, con oltre cento espositori di artigianato, modernariato, prodotti locali, dalle otto alle diciotto. Questo fine settimana resterà aperto anche il museo Maria Sofia Giustiniani Bandini, ospitato al piano nobile del castello di Lanciano, in cui si potrà ammirare anche la mostra dell\'artista Paolo Gubinelli, dal titolo \"Arte e poesia\". Si può visitare nei seguenti orari:

sabato 15.30-18.30 e la domenica e festivi anche al mattino dalle 10.30 alle 12.30.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 marzo 2008 - 1027 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo