Lube: l\'inglese porta fortuna

lube daniel primus 1' di lettura 26/03/2008 - Presente in tribuna Daniel Primus, allenatore di volley inglese, giunto da Londra appositamente per vedere la partita contro il Taranto. La sua presenza porta bene ai biancorossi. 

Guardate la foto sotto, lo riconoscete? Non ci riferiamo certamente a Vermiglio, ma a quel ragazzo che gli sta di fianco. E\' Daniel Primus, il nostro ormai famosissimo tifoso inglese, che pensate un po\' sabato scorso è arrivato direttamente da Londra per assistere dal vivo alla partita della Lube Banca Marche con Taranto.


Danny, che lo ricordiamo in Inghilterra allena una squadra femminile della massima serie, la Swiss Cottage, costituita per lo più da ragazze italiane, è stato un ospite privilegiato della società biancorossa: ha seguito la gara dalla tribuna stampa, e dopo che l\'ultimo pallone è caduto a terra ha potuto conoscere da vicino gran parte della squadra, in primis il suo idolo Valerio Vermiglio che già in mattinata aveva preparato proprio per lui un gagliardetto ufficiale autografato da tutta la rosa. Un premio a dir poco meritato, visto che ci ha anche portato fortuna!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 marzo 2008 - 1114 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, treia, lube volley, lube banca marche