Civitanova: è nato Atacittà, il giornalino dell\'Atac

atac civitanova 1' di lettura 01/04/2008 -

E\' in distribuzione in questi giorni, presso le case dei Civitanovesi, il nuovo giornale dell\'Atac Civitanova spa, curato dal giornalista Emanuele Pagnanini.



Il trimestrale, quattro pagine formato A4, ha come obiettivo quello di aggiornare le utenze sulle nuove tariffe di gas-metano, acqua, trasporti, alla luce del decreto di liberalizzazione che ha rivoluzionato l\'assetto del settore, ma anche far conoscere ai cittadini alcuni servizi gratuiti come il bus navetta o le campagne di educazione stradale e ambientale nelle scuole.



\"L\'Atac spa - ha sottolineato il sindaco Massimo Mobili nel suo saluto ai lettori - è un\'azienda di cui il Comune di Civitanova possiede il 100% delle quote; un patrimonio, quindi, di tutta la città. Come valore aggiunto, l\'azienda ha quello di garantire un filo diretto al cittadino, e di essere attenta alle sue esigenze. Solo con una corretta informazione, infatti, si può parlare di liberalizzazione e di libertà di scegliere\".



Stampato a colori in 16 mila copie, il notiziario viene distribuito gratuitamente dalla stessa Atac attraverso i letturisti del gas e dell\'acqua.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 1182 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche





logoEV