Panariello allo Sferisterio, al via la prevendita

Giorgio Panariello 1' di lettura 06/04/2008 -  Al via la prevendita dei biglietti per il nuovo spettacolo Del mio meglio live che Giorgio Panariello terrà il 14 agosto allo Sferisterio.

Alla biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini a Macerata sono disponibili i biglietti per il nuovo spettacolo Del mio meglio live che Giorgio Panariello terrà il 14 agosto allo Sferisterio. La data maceratese concluderà la tournèe estiva dello show-man che muoverà il 14 luglio all\'Arena di Verona e toccherà complessivamente otto città italiane, tra cui appunto Macerata, finalizzata a sensibilizzare l\'opinione pubblica sul problema del maltrattamento degli animali.


Lo spettacolo di Giorgio Panariello farà parte del programma di Macerata Estate 2008 che il Comune insieme ad altri partner sta mettendo a punto.


La performance estiva di Panariello lo vedrà impegnato in spettacoli-evento, unici e irripetibili, che coinvolgeranno di volta in volta artisti, colleghi amici che Panariello inviterà a salire sul palco con lui. Uno spettacolo che consentirà di scoprire appieno la versatilità dell\'artista capace di attraversare vari generi, dalla comicità più pura, sempre elegante e garbata, alla riflessione sui nostri tempi.


Coloro che vorranno assicurarsi un posto allo Sferisterio possono rivolgersi alla biglietteria dei teatri in piazza Mazzini tel. 0733 230735. I prezzi sono: 45 euro per il primo settore, 35 per i palchi centrali e 20 per il loggione più i diritti di prevendita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 aprile 2008 - 1565 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, comune di macerata





logoEV