Pioraco: I Mhalbianco su Multiradio

1' di lettura 10/04/2008 -

Giovedì 10 aprile alle ore 16 sulle frequenze di Multiradio (Mhz96.30) va in onda un\'intervista ai Mhalbianco, il gruppo rock di Pioraco, in attesa della trasmissione Match Music il 16 aprile



\"Stiamo lavorando al nostro primo album ufficiale, da cui estrarremo un singolo per il video che sarà coordinato dalla Elevator Records, e sinceramente crediamo che verrà fuori un buon lavoro. Stiamo testando le nuove canzoni suonandole dal vivo, e sembra proprio che funzionino. Quando uscirà il disco? Presto…molto presto.\"\", raccontano Daniel G.(voce), Paolo A.(chitarra), Daniele M.(basso), Marco G.(drum) e Andrea F.(sinth), in arte i Mhalbianco, gruppo rock nato e \"cresciuto\" a Pioraco.


L\'intervista andrà in onda alle 16 sulle frequenze di Multiradio, ed è solo l\'antipasto di una settimana importante per i ragazzi. Tra una settimana esatta il 16 aprile, saranno protagonisti (con replica il 17, 20 e 23 aprile), del programma Back Stage Live di Matchmusic, che andrà in onda a livello nazionale. Le telecamere di Back Stage hanno documentato la musica e la vita del gruppo, le loro ballate rock alternate a canzoni cariche di adrenalina ed il concerto che li ha visti protagonisti al Much More lo scorso 23 febbraio.











Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 aprile 2008 - 813 letture

In questo articolo si parla di





logoEV