Recanati: partono i lavori in via Dalmazia

piazza leopardi recanati 1' di lettura 12/04/2008 - L\'assessorato ai Lavori pubblici annuncia l\'inizio dei lavori di rifacimento del manto stradale e dei sottoservizi in via Dalmazia per questa settimana.

I lavori sono complessi poiché nel tratto interessato sono presenti diverse linee telefoniche, i tubi dell’acquedotto, la rete elettrica e le fognature. Queste ultime saranno completamente rifatte perché ormai obsolete e causa principale del degrado della sede stradale. In occasione dei lavori sarà rifatto completamente anche il marciapiedi per garantire una maggiore sicurezza dei tanti pedoni che percorrono la via anche per recarsi al cimitero cittadino.


Quelli che prenderanno il via nei prossimi giorni sono i primi interventi previsti nel piano annuale delle opere pubbliche, che nasce dal progetto voluto dall’Amministrazione comunale per la sistemazione delle principali arterie viarie della città. Un piano complesso e articolato per il quale il Comune investirà oltre 3 milioni di euro.


I lavori proprio per la loro complessità potrebbero protrarsi per qualche settimana e per questo il Comando della Polizia municipale sta predisponendo un’ordinanza per regolare il traffico nella zona. Il tratto interessato di via Dalmazia sarà chiuso al traffico lasciando comunque la possibilità di ingresso e uscita dalle strade laterali, come viale Adriatico e via Campo Boario.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 aprile 2008 - 767 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati