San Severino: i vigili sequestrano apette truccate

ape Piaggio 1' di lettura 17/04/2008 - Sfrecciavano lungo le vie del centro a 80 chilometri orari, ma non sono sfuggiti allo \"stop\" della Polizia municipale e i loro mezzi sono stati posti sotto sequestro.

Protagonisti dell\'accaduto due minorenni di San Severino a bordo delle loro due Apette \"truccate\". Salgono così a quattro i sequestri effettuati negli ultimi giorni dagli agenti della Polizia municipale del Comune settempedano, dopo quelli compiuti a danno di altri due ragazzi del luogo fermati alla guida di scooter ugualmente \"truccati\", quindi resi più veloci di quanto previsto dalle normative e anche decisamente più rumorosi.


Su questo fronte la Polizia municipale sta intensificando i controlli, puntando soprattutto sulla prevenzione in vista della buona stagione, quando i motorini sono più presenti in strada e - laddove violino le regole - possono rappresentare un pericolo per il conducente e per la circolazione urbana, nonché possono creare un fastidioso problema di inquinamento acustico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 aprile 2008 - 1451 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche





logoEV