Potenza Picena: presentata la guida della comunicazione

comunicazione flusso disegnata 1' di lettura 24/04/2008 - E\' stata presentata, presso il ristorante \"Tavolo Matto\" in contrada Torrenova, l\'edizione 2008 del \"Vademecum della Comunicazione Marche\".

Si tratta di una preziosa guida per professionisti (giornalisti, addetti stampa e comunicatori) che operano nel settore specifico della comunicazione. La pubblicazione, a cura di Sandro Setti e realizzata dalle edizioni \"Centopercento\", contiene recapiti, informazioni utili e descrizioni della nostra regione, delle 5 province e dei 246 comuni marchigiani.


Presente l\'Assessore alla Comunicazione Mirko Rastelli che ha ribadito l\'importanza di strumenti di comunicazione \"utili ai cittadini e alle istituzioni, funzionali ed efficienti per accrescere il dialogo con la cittadinanza e rendere la pubblica amministrazione sempre più vicina alle persone\".


Presenti all\'appuntamento anche addetti stampa e comunicazione di Comuni, Enti Pubblici, aziende, oltre al presidente dell\'Ordine dei giornalisti, nonché giornalista Rai, Gianni Rossetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 aprile 2008 - 843 letture

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, comune di potenza picena





logoEV