Porto Recanati: prima traversata a nuoto dell\'Adriatico

mare 1' di lettura 20/05/2008 - La società sportiva Nuoto Loreto A.S.D. e la Lega Navale Italiana sezione di Porto Recanati comunicano mache il giorno mercoledì 28 maggio alle ore 11, presso la Sala Sant\'Agostino della Marina Militare di Ancona in via Cialdini 1, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell\'evento da Guinness dei Primati, la 1° Prima Traversata dell\'Adriatico a Nuoto Croazia-Italia - Duki Otok-Porto Recanati.

L\'evento è patrocinato dal Dipartimento Marittimo dell\'Adriatico di Ancona della Marina Militare, dalla Guardia Costiera di Ancona, dalla Regione Marche, dalla Provincia di Ancona, dalla Provincia di Macerata, dal Comune di Porto Recanati, dal Comune di Loreto, dal Coni e dalla Federazione Italiana Nuoto.


Al lancio dell\'evento saranno presenti il presidente della A.S.D. Nuoto Loreto Enrico Angeloni, il presidente della Lega Navale Italiana sezione di Porto Recanati Felice Agosta, il comandate del Dipartimento Marittimo dell\'Adriatico Amm. Marcantonio Trevisani, il comandante della Guardia Costiera di Ancona ContrAmm. Antonio Pasetti e le autorità della Regione Marche, della Provincia di Ancona, del comune di Porto Recanati, del comune di Loreto, del Coni e della Federazione Italiana Nuoto.


Alle presentazione parteciperanno gli atleti e il personale, 30 circa tra canoisti, nuotatori e tecnici, impegnati nell\'operazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 maggio 2008 - 1233 letture

In questo articolo si parla di attualità, mare, Nuovi Orizzonti, localeggiando





logoEV