Treia: di scena le band emergenti con \'Pandemia festival\'

manifesto pandemia recanati 2008 1' di lettura 24/05/2008 - Sabato 24 maggio, a partire dalle 21,30 piazza della Repubblica, a Treia, ospiterà l\'ultima delle quattro serate di selezione del \"Pandemia Festival\", rassegna musicale itinerante dedicata agli artisti in erba e alle band emergenti promossa dall\'associazione Pandemia e dall\'assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili della Provincia di Macerata in collaborazione con il Comune di Treia.

Ad esibirsi sul palco saranno i \"Solindo\", i \"Telemark\", gli \"Splatter\", i \"Li.B.Ra.\" ed i \"Volver\". Quattro formazioni per quattro generi musicali: dal rock melodico all\'elettropop, dal folk al giunge.


\"Il Pandemia festival chiude domani a Treia la selezione delle band in gara ma non finisce - sottolinea l\'assessore provinciale alle Attività Culturali, Alessandra Boscolo - perché in cartellone ci sono altre due serate: quella del 7 giugno a Macerata, che sarà la serata finale, e quella del 13 giugno a Treia con uno spettacolo nello spettacolo che prevede, fra l\'altro, l\'esibizione del gruppo \"The Hormonauts\" e delle band vincitrici della rassegna\".


Nel corso delle tappe del Pandemia Festival alla musica si alternano performances artistiche con momenti di giocoleria, ballo, skate, video, standistica, pittura, scultura e graffiti. Inoltre viene consegnato materiale sul progetto \"Sicuramente\", per la prevenzione dei pericoli della notte. L\'ingresso ai concerti è gratuito. Per informazioni www.pandemiafestival.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 maggio 2008 - 726 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata