Pubblicate le graduatorie degli idonei al servizio civile

servizio civile 1' di lettura 26/07/2008 - Sono state pubblicate le graduatorie degli idonei allo svolgimento dei tre progetti di servizio civile proposti dal Comune di Macerata per l\'anno 2008/2009.

Dopo le selezioni avvenute la scorsa settimana, l\'ufficio Politiche europee e servizio civile ha infatti reso noti i nomi di coloro che a partire settembre presteranno servizio in uffici e asili dei Comuni di Macerata, Treia e Corridonia.


Questo l\'elenco degli ammessi e le loro destinazioni:


Progetto Un nido per volare: Susanna Leoperdi (nido Arcobaleno), Laura Ciccarelli (Topolino), Barbara Malizia (Mi e Ma), Chiara Rossi (Aquilone), Chiara Cuccagna (nido comunale a Corridonia).


Progetto L\'arte apre le porte: Lucia Giambò, Giuliana Carassai, Bernardo Tanucci, Luigi Labombarda, Andrea Cozzoni e Manuela Morichetti (servizio Biblioteca Pinacoteca del Comune); Maria Margherita Sciarrone e Mozzoni Andrea (servizio Turismo e attività produttive del Comune).


Progetto I toni del verde: Cintioni Francesco e Perri Riccardo (servizio Ambiente del Comune di Macerata), Mancini Matteo e Mazzieri Leonardo (servizio Ambiente Comune di Treia)


Gli elenchi possono essere visionati anche sul sito www.comune.macerata.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 luglio 2008 - 1091 letture

In questo articolo si parla di attualità, servizio civile, macerata, comune di macerata





logoEV