Si chiude il sipario sulla rassegna teatrale Macerata e dintorni

teatro 1' di lettura 31/07/2008 - Venerdì prossimo (1 agosto) calerà il sipario sulla 21^ edizione della rassegna teatrale “Macerata e dintorni” rimossa nell’ambito della manifestazioni estive organizzate dal Comune, dalla Uilt Marche e dal Teatro Avis di Macerata.

In scena, alle 21.30, sulla Terrazza dei popoli, “Adelaide” di Pino Cipriani che firma anche la regia della commedia allestita dalla compagnia Teatro Avis di Macerata. Si tratta di un’opera piena di allegria grazie ai suoi personaggi, vere caricature dei nostri tempi, ridere di noi stessi è un pregio ed una necessità di cui non possiamo privarci, perché lo facciamo tutti i giorni, in tv, al cinema e nella vita quotidiana.


Pino Ciprini è ormai autore di tanti successi e in questa commedia esprime tutta la sua vena ironica senza mai sconfinare nella farsa, riuscendo a presentarci personaggi credibili, a volte paradossali, ma sempre vicini a noi, alle nostre debolezze, ai nostri ideali. Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 4 euro e di 1 euro per pensionati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 luglio 2008 - 740 letture

In questo articolo si parla di teatro, macerata, spettacoli, comune di macerata