Cda Antonio Merloni: quattro gruppi finanziari manifestano interesse

elettrodomestici interno stabilimento 30/09/2008 - Ieri alla riunione del consiglio di amministrazione dell\'Antonio Merloni, l\'advisor Kpmg ha sottoposto quattro proposte di interesse ai consiglier, che saranno esaminate nei prossimi giorni

Quattro gruppi finanziari hanno manifestato il loro interesse per la Antonio Merloni. L\'advisor Kpmg ha sottoposto all\'attenzione del consiglio di amministrazione, riunitosi ieri a Fabriano, le diverse possibilità. Saranno attentamente valutate dal cda nei prossimi giorni.


Lo ha reso noto il direttore del personale e componente del consiglio di amministrazione Luigi Viventi, di fronte ai circa duecento lavoratori che si erano radunati in modo spontaneo davanti alla sede dell\'azienda, insieme alle rappresentanze sindacali. Tra quattro settimane si riunirà l\'assemblea dei soci, per verificare la situazione finanziaria.


Ieri il consiglio ha deciso di presentare la situazione finanziaria aggiornata fino allo scorso 31 agosto. Con i possibili investitori sarà avviato un processo di analisi del piano di ristrutturazione della società.










Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 settembre 2008 - 691 letture

In questo articolo si parla di cronaca, monia orazi





logoEV