Accesso alla biblioteca durante i lavori

libri 1' di lettura 08/10/2008 - Da alcuni giorni la biblioteca comunale Mozzi - Borgetti è chiusa al pubblico per l\'impraticabilità dell\'ingresso a causa dei lavori di ristrutturazione dell\'immobile, che dovrebbero essere completati entro il 17 novembre.

Allo scopo di venire incontro alle esigente degli utenti che debbono consultare con urgenza materiali della biblioteca a decorrere da lunedì 20 ottobre e fino a sabato 15 novembre si attuerà un servizio al pubblico dedicato esclusivamente a quanti debbano proseguire le ricerche avviate o effettuare controlli urgenti in sede.


L\'istituto sarà aperto tutti i giorni feriali dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle19, il sabato dalle 10 alle 12. Si consiglia di inviare preventivamente la richiesta all\'indirizzo biblioteca@comune.macerata.it , al fine di consentire una prima verifica dell\'accessibilità alla biblioteca e concordare le modalità di fruizione dei documenti.


Non sarà possibile consultare il catalogo a schede e il servizio di prestito resterà comunque sospeso. La riapertura della biblioteca è prevista per lunedì 17 novembre 2008.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 ottobre 2008 - 573 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, macerata, comune di macerata





logoEV