Recanati ospita il meeting annuale dei dermatologi

1' di lettura 08/10/2008 - Il Teatro Persiani ospiterà venerdì 10 e sabato 11 ottobre il XXIII Meeting annuale del Gised, il gruppo italiano studi epidemiologici in dermatologia. La manifestazione, patrocinata dal comune di Recanati, vedrà l’intervento dei massimi esperti in Italia e in Europa negli studi dermatologici.

I lavori del convegno si apriranno, venerdì prossimo, alle ore 9 con i primo modulo coordinato dai professori Marco Simonacci e Alfredo Rebora. Seguiranno gli interventi del giornalista Giancarlo Trapanese su “Recanati e il circondario: cultura, ambiente e simpatia ‘a pelle’”, di Alberto Giannetti su “Cellule staminali e dermatologia” e del professor Saverio Cinti su “L’organo adiposo”.


Nella giornata di venerdì sono previsti quattro moduli, sino alle ore 18. I lavori nella splendida cornice del Massimo recanatese riprenderanno sabato alle ore 8 e proseguiranno sino alle 14,30. Sempre nella giornata di sabato si svolgerà, stavolta presso il Centro mondiale della poesia, un corso intensivo per infermieri coordinato da Giovanna Pecci e Renato Rocchi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 ottobre 2008 - 817 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati





logoEV