10 pullman per partecipare alla manifestazione di Sabato a Roma

partito democratico 1' di lettura 25/10/2008 -

Sabato 25 Ottobre partiremo in tanti anche dalla Provincia di Macerata per partecipare alla manifestazione indetta dal Partito Democratico a Roma.



Otto pullman già sono stracolmi e sarà probabilmente necessario organizzarne almeno altri due; partiranno di prima mattina dai Comuni della provincia, per recarsi in un clima sereno e civile nella Capitale per partecipare al corteo che partirà per le Marche da piazza Esedra ed ascoltare al Circo Massimo l\'intervento di Walter Veltroni.


Parteciperemo con animo sereno e costruttivo, forti delle nostre idee e delle nostre proposte per l\'Italia e il suo futuro.

Manifesteremo per rendere evidente che il Governo sta sbagliando le sue politiche economiche e sociali.


Manifesteremo per dare voci a quanti saranno fortemente penalizzati dai tagli indiscriminati previsti dalla manovra finanziaria. Tagli che toccheranno drammaticamente anche la nostra provincia, le nostre zone montane, le nostre scuole, i nostri servizi sociali, il nostro tessuto economico. Proprio in questi giorni, infatti, la Regione Marche ha richiesto specifici interventi del Governo per risolvere alcune gravi crisi industriali e garantire le condizioni di un nuovo sviluppo.


Manifesteremo per diffondere un messaggio di speranza e fiducia nel futuro perché insieme tutto è possibile, anche un\'altra Italia.


Mario Cavallaro

Segretario provinciale PD Macerata






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 901 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico, pd macerata, partito democratico macerata





logoEV