Nuova riunione del consiglio comunale fissata per lunedì

consiglio comunale 1' di lettura 27/10/2008 - Una riunione del consiglio comunale che si presenta ricca di argomenti quella che si terrà lunedì e martedì prossimi (27-28 ottobre) alle 15.

Si inizierà con le interrogazioni presentate dalla consigliera di FI Pantana, suddivise in due tranche: lunedì verranno discusse quelle in merito alla manifestazione \"Un albero per la vita\", alla gestione contabile di multe e sanzioni e ai mezzi sequestrati all\'interno del territorio comunale; martedì gli argomenti in questione saranno invece gli investimenti nelle politiche giovanili e la politica economica della Giunta.


L\'assise cittadina sarà poi chiamata a deliberare circa la surroga del consigliere comunale Maurizio Fattori recentemente scomparso; sulle variazioni al bilancio di previsione del 2008 e sulla sottoscrizione del protocollo d\'intesa tra Comune, Regione Marche, Università di Macerata, Cus ed Ersu per l\'attuazione del piano edilizio strategico in materia di residenze e infrastrutture sportive per gli studenti universitari.


Il Consiglio dovrà prendere poi in esame le mozioni del consigliere Meriggi (gruppo misto/Pri) in merito alla proposta di stagione lirica biennale e al progetto di riqualificazione del centro agroalimentare e quelle del comitato Menghi in merito alla piscina comunale, al restauro dell\'Ex Gil e ai cattivi odori provenienti dal Cosmari.


Due sono infine gli ordini del giorno: l\'adozione della lottizzazione denominata PL12 riguardante il quartiere Le Vergini (presentato da vari consiglieri di minoranza) e il testamento biologico (Sinistra Democratica).


La seconda convocazione è fissata per giovedì 30 ottobre alle ore 15,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 ottobre 2008 - 652 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, consilgio comunale





logoEV