Treia: una stagione teatrale con grandi nomi

1' di lettura 27/10/2008 - Definita la nuova stagione di prosa al Teatro di Treia: sette spettacoli in cartellone con nomi di grande prestigio quali Sandra Milo, Lello Arena, Rossana Casale ed Amanda Sandrelli. Si inizia mercoledì 19 Novembre.

Si preannuncia una grande stagione di prosa al Teatro Comunale di Treia: l\'Assessorato alla cultura, in collaborazione con l\'Amat, ha infatti allestito un cartellone di prestigio con spettacoli di vario genere tuttavia accomunati dalla qualità degli interpreti e da compagnie di livello nazionale.


Sette gli eventi in programma con inizio mercoledì 19 Novembre ed il termine previsto per l\'11 Marzo. Diversi però saranno gli appuntamenti fuori abbonamento tra cui uno, particolarmente atteso, dedicato al cosiddetto \"Imprò\", il teatro di improvvisazione dove il pascoscenico diventa uno spazio aperto per condividere, senza regole prestabilite in partenza, esperienze e nuove forme di espressione. Molteplici i \"nomi\" di grande richiamo che faranno tappa a Treia: da Amanda Sandrelli che aprirà la stagione ad Elena Bucci e Stefano Randisi, da Lello Arena a Natalie Caldonazzo, da Sandra Milo a Rossana Casale.


Dalla riapertura avvenuta 6 anni e mezzo fa, il Teatro Comunale di Piazza Arcangeli è tornato ad essere un punto di riferimento per la città ed il territorio con un gradimento sempre costante da parte del pubblico anche in termini di abbonamenti. Tutto questo è possibile anche grazie all\'apporto di sponsor che hanno confermato il loro appoggio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 ottobre 2008 - 678 letture

In questo articolo si parla di





logoEV