Camerino: l\'Asur è tornata nel palazzo delle Esposte

asur 10 camerino logo 1' di lettura 03/11/2008 -

L\'antico Palazzo delle Esposte in via C.Lili a Camerino, è tornato ad essere la sede degli uffici amministrativi dell\'Asur, come prima del terremoto del 97





Sono pienamente operativi gli uffici amministrativi della Zona Territoriale 10 dell\'Asur, ospitati nell\'antico Palazzo delle Esposte, ex sede dell\'ospedale camerte, fino a qualche anno fa.


I lavori sono durati undici anni, per un costo di circa 7 milioni di euro, per una superficie di circa 2200 metri quadrati. Al primo piano il Palazzo delle Esposte ospita già gli uffici Unicam. Sono in fase di sistemazione gli uffici al piano terra, che ospiteranno l\'ufficio comunicazione e relazioni con il pubblico, segreteria screening oncologico e centro elaborazione dati. Al secondo piano si trovano la segreteria e gli uffici del direttore Pierluigi Gigliucci, gli uffici risorse economiche e risorse umane, acquisizione beni e servizi, il servizio affari generali ed affari legali, l\'ufficio convenzioni.


Entro i primi giorni di novembre sarà completato il trasferimento degli uffici della direzione amministrativa. La cerimonia ufficiale di inaugurazione si è già svolta la scorso 25 ottobre. Cambia la sede, ma non i numeri dei servizi, che resteranno gli stessi per non creare disagi agli utenti.











Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 novembre 2008 - 1041 letture

In questo articolo si parla di attualità, monia orazi





logoEV