Grande successo per l\'inaugurazione di \'Forme e colori tra sogno e memoria\'

antichi forni macerata 05/11/2008 - Grande successo per la mostra congiunta della pittrice Graziella Tognetti e dello scultore Urbano Riganelli \"Forme e colori tra sogno e memoria\", inaugurata giovedì scorso nella Galleria degli Antichi Forni.

Una folla ampia e variegata quella che ha salutato i due maestri con gruppi provenienti anche da Toscana, Umbria e Abruzzo presenti nello spazio espositivo dopo aver preso parte al \"Giro turistico alla città\" organizzato dall\'assessorato al Turismo del Comune.


Particolare e nuovo l\'allestimento delle opere, curato dagli stessi espositori e da Nazzareno Gaspari, definito \"uno dei migliori visti negli Antichi Forni\" dal presidente dell\'Istituzione Macerata Cultura Biblioteca e Musei, Vittorio Zazzaretta.


La mostra, che sarà aperta fino a domenica 9 novembre (orari: mattino 10-12,30; pomeriggio 17-19,30), si propone anche un fine sociale, sostenendo e diffondendo i progetti e le attività dell\'associzione MGS - Ser.Mi.go.. Si tratta di un gruppo giovanile operante presso l\'oratorio salesiano di Macerata, impegnato nella solidarietà e nell\'integrazione tra le diverse culture.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 novembre 2008 - 664 letture

In questo articolo si parla di cultura, macerata, comune di macerata