Camerino: controlli dei carabinieri, undici denunce

carabinieri 11/11/2008 - Undici persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e sotto l\'effetto di sostanze stupefacenti, atti vandalici

I carabinieri della compagnia di Camerino, coordinati dal tenente Domenico Calore hanno messo in atto una serie di controlli nel territorio, al fine di prevenire possibili furti e le cosiddette stragi del sabato sera.


La scorsa settimana sono stati denunciati a Castelraimondo, un operaio di 35 anni (P.G.) residente a Camerino, ed un operaio di 29 anni di San Severino (B.W.), per guida in stato di ebbrezza, con ritiro della patente.


Venerdì scorso a Pioraco, uno studente di 18 anni (C.M.) residente a Matelica, è stato denunciato per guida sotto l\'effetto di stupefacenti e gli è stata ritirata la patente. Lo stesso giorno un 18enne e due minori, di 16 e 17 anni, sono stati sorpresi a compiere atti vandalici agli impianti sportivi di Fiuminata e denunciati.


A Pioraco sono stati sequestrati, nella notte tra giovedì e venerdì, 6 grammi di hashish, e segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti 5 giovani, tra cui C.M, operaio matelicese di 18 anni; due 17enni di Matelica, uno operaio l\'altro disoccupato; due 24enni di Pioraco, P.S. Commerciante, e M.E.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 novembre 2008 - 709 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, monia orazi