Volley: biancorossi ko a Martinafranca

1' di lettura 06/01/2009 - Comincia male il 2009 della Lube Banca Marche, che a Martina Franca rimedia la terza sconfitta stagionale (1-3 (17-25, 14-25, 25-7, 17-25) sfoderando quella che fino a questo momento è stata indubbiamente la sua peggiore prestazione in campionato.

Biancorossi irriconoscibili nei primi due parziali, dominati nettamente dai padroni di casa con la grande complicità però dei ragazzi di De Giorgi, in grossa difficoltà in ricezione e molto fallosi in attacco (dieci errori punto solo nel primo set). Snippe titolare al posto di Swiderski, non ancora al meglio della condizione per un problema muscolare ma poi entrato al posto dell\'olandese già dal primo set: chiuderà con 11 punti, 53% in attacco, 67% in ricezione con il 50% di perfette e due muri.


Nel corso della gara troveranno spazio in campo anche Saraceni per Martino e Podrascanin per Lebl: il centrale serbo, lasciato in campo fino al termine, chiude con 5 punti, frutto di tre attacchi vincenti su quattro, un muro ed un ace. Vinto con punteggio nettissimo il terzo parziale (addirittura 25-7), nel quarto Vermiglio e compagni, protagonisti di un set giocato punto su punto fino a quota 12, si sciolgono definitivamente con i due cartellini gialli rimediati a distanza di pochissimo tempo l\'uno dall\'altro, da Omrcen prima e De Giorgi dopo, in entrambi i casi per proteste nei confronti dei direttori di gara, per alcune decisioni dubbie.


Miglior realizzatore della Lube Banca Marche l\'opposto croato Igor Omrcen, autore 22 punti, con il 57% in attacco su 35 palloni giocati, un muro vincente ed un ace.
La Lube Banca Marche sarà di nuovo in campo martedì prossimo: al Palasport Fontescodella di Macerata arriverà Vibo Valentia (ore 18.00), per la terza giornata di ritorno della Regular Season.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 05 gennaio 2009 - 673 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, treia, lube volley, lube banca marche





logoEV