Si è insediato Francesco Fontanazza, nuovo segretario generale

stemma comune macerata 1' di lettura 09/01/2009 - \"Mi piace l\'organizzazione, le cose devono funzionare con regole precise; e per funzionare al meglio occorre razionalizzare il più possibile magari con l\'ausilio degli strumenti informatici\".

Patito dell\'informatica e dell\'organizzazione..., così si presenta il neosegretario Francesco Fontanazza, dal due gennaio insediatosi in Comune al posto di Luciano Salciccia.


Nato a Macerata nel 1945, Fontanazza proviene dal Comune di Fermo, ma ha svolto il ruolo di segretario generale a partire dal 1972 a Belforte del Chienti, poi a Sarnano, Monte san Giusto, Sant\'Angelo in Pontano, Matelica, Corridonia, Tolentino, Recanati, Provincia di Ascoli Piceno, Ancona, Provincia di Ancona, Massa e infine, appunto, Fermo dal luglio del 2006.


Il neosegretario, che vanta un eccellente curriculum vitae composto da numerosi incarichi speciali e pubblicazioni, torna quindi nella sua città natale dopo aver svolto il ruolo di segretario generale in tantissimi Comuni delle Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 09 gennaio 2009 - 1187 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata





logoEV