San Severino: via Gorgonero chiusa per lavori

lavori stradali 1' di lettura 10/01/2009 - Per eseguire alcuni lavori di sistemazione della rete fognaria, resisi necessari a seguito di uno smottamento verificatosi a causa delle abbondanti piogge dei giorni scorsi, lunedì prossimo (12 gennaio) verrà chiusa al traffico via Gorgonero fino all\'intersezione con via Virgilio da San Severino.

Le opere richiederanno l\'escavazione della sede stradale a circa tre metri di profondità e dovrebbero, salvo imprevisti, terminare in giornata. Il comando della polizia municipale ha emesso, insieme all\'ordinanza di chiusura della viabilità in via Gorgonero, anche una disposizione con la quale viene istituito il doppio senso di circolazione in viale Eustachio. I residenti in zona saranno comunque autorizzati a raggiungere le proprie abitazioni. Sul posto verrà predisposta apposita segnaletica stradale.


Lo smottamento degli scorsi giorni ha causato l\'otturazione di un tratto di rete fognaria che ora dovrà essere riaperto e provocato l\'allagamento della sede stradale con pericoli per la circolazione e problemi per gli esercizi commerciali della zona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 10 gennaio 2009 - 667 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, lavori stradali





logoEV