Convocato il Consiglio comunale dopo la pausa natalizia

1' di lettura 16/01/2009 - E\' convocato per lunedì e martedì prossimi, 19 e 20 gennaio, alle ore 15,30, il Consiglio comunale che torna a riunirsi dopo la pausa natalizia.

Diversi i punti all\'ordine del giorno.


Si inizierà con due interpellanze presentate dal consigliere del Pdl Riccardo Sacchi: la prima riguardante le problematiche del passaggio a livello di via Roma, la seconda, la riapertura della piscina comunale di viale don Bosco e la realizzazione del polo natatorio di Fontescodella.


Subito dopo il Consiglio affronterà gli argomenti inseriti in due mozioni. La prima, presentata dal consigliere di An Andrea Blarasin, contiene la proposta di offrire la sosta gratuita per un anno a chi non infrange le regole del codice stradale per un periodo di due anni; la seconda, a firma di vari consiglieri di minoranza, riguarda invece la viabilità della galleria Due Fonti a livello dell\'intersezione con via Dei Velini.


Di seguito l\'assise sarà chiamata a discutere sull\'approvazione definitiva del Piano di lottizzazione Pl2 di via Due Fonti e sulle modifiche al Regolamento edilizio. Infine in discussione, due pratiche avviate dallo Sportello unico per le attività produttive: una relativa alla ditta \"Hobby Zoo\", in contrada Acquevive, l\'altra alla signora Elvia Santinelli in contrada Chienti (Sforzacosta).

Le due interpellanze del consigliere Riccardo Sacchi verranno discusse il 19 gennaio dalle ore 15,00 alle 15,30.






Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 16 gennaio 2009 - 584 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, macerata, comune di macerata