Spazio di notte...

3' di lettura 17/01/2009 -

Al Lola arriva il primo ballerino di Amici, Josè Perez. Gli altri appuntamenti per chi ama la night life in provincia



E\' uno dei ballerini professionisti che si possono ammirare nel serale di amici, Josè Perez, il cubano che affascina molte donne stasera sarà al Lola di Porto Recanati. Poco più in là. Al Green Leaves si balla con la musica del dj Emanuele Inglese. Per chi resta a Macerata, si segnala la musica del Velvet. Al Gatto Blu di Civitanova, va in scena il Red Emotion Party.


Fuori provincia, parte stasera il \"nuovo inizio\" del Komedia di Castelfidardo, mentre allo Zen di Porto San Giorgio musica di Graziano della Nebbia, direttamente dal Pineta. Al Le Dome di Torre San Patrizio, risuoneranno le percussioni di Marco Pacassoni.


Per gli amanti della musica live, al Groove di Potenza Picena suonano gli Avvoltoi, mentre al Ludobar Panette di Monte San Giusto i Lightfiba. All\'Extra di Recanati Si sommeranno due passioni....due stili....due musiche!!

********* Sala Graffiti Lab Dj(sostienilo su Facebook diventando Fan)*********

Nella prima sala spacchiamo tutto con il sano, birraiolo, festoso Rock & Roll!!!!!!!!!!!

***** Sala degli Archi DiStorted Goblin *****

Nella sala principale la festa Electro/Goa con un\'incredibile ospite!!

Bio Artista:

Milan Manasievski a.k.a. Distorted Goblin è nato a Skopje, capitale della Macedonia. Tutta la sua vita è stata guidata dalla musica, suona il piano da quando aveva 10 anni e non ha mai smesso. A 13 anni ha iniziato a suonare il basso in una punk rock band. Il bisogno di qualcosa di più potente he portato Milan alla psytrance. Dopo alcuni anni di intenso ascolto ha iniziato a creare la sua propria musica. La sua musica contiene melodie mistiche e profonde e suoni ambient spaziali. Non può essere definita oscura ed aggressiva, perché viene fatta con amore, mandando un messaggio di pace a tutto il mondo.

Nasce così \"Destorted Goblin\" un producer di Electro Music protagonista dei più grandi raduni e festival Electro d\'Europa!

Al momento vive a Praga, considerata insieme alla Germania(dove vive A.Canzian) la patria dell\'electro più moderna!



Un rapido sguardo agli appuntamenti con il teatro di sabato 17 gennaio. Questa sera a Camerino la commedia dialettale Zi Annetta, della Filodrammatica Piorachese, alle 21 al Marchetti. A Montelupone, al teatro comunale alle 21, Lu matrimoniu a casa de Megrè, della compagnia Lucaroni di Mogliano. La storia d\'amore tra Dino Campana e Sibilla Aleramo, va in scena a San Ginesio con Voilà que tu alle 21 al teatro Leopardi. Musical La Bella e la Bestia a Sant\'Angelo in Pontano. Domenica alle 17, al Lauro Rossi di Macerata va in scena Il re dei Baccalà e al teatro di Morrovalle, alla stessa ora, L\'Ombra ammaestrata, spettacolo teatrale per bambini.









Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 17 gennaio 2009 - 758 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monia orazi





logoEV