Civitanova: continua la grande musica, ad aprile arriva Gino Paoli

1' di lettura 23/01/2009 - Dopo l\'emozionante concerto di Massimo Ranieri, che ha fatto al Rossini il tutto esaurito, continua la stagione musicale con grandi nomi. Il 3 aprile arriva il \"decano\" dei cantautori, Gino Paoli, che presenta il suo nuovo album, \"Storie\"

I riflettori al Rossini sono ancora caldi, dopo l\'intenso e applauditissimo concerto in cui Massimo Ranieri ha regalato al pubblico i pezzi più belli della sua musica, riuscendo anche a raccontare frammenti della sua vita, della sua anima., in uno spettacolo denso, in cui la sua voce potente ha trascinato nelle melodie, emozioni e sentimenti degli spettatori, con l\'amore tema sovrano.


Un inverno ad alta gradazione di note. Mercoledì è partito da Roma il tour di Gino Paoli, e sbirciando le note si è scoperto che il 3 aprile farà tappa anche a Civitanova. Poche le date dell\'artista, che festeggia il mezzo secolo sul palcoscenico e la tappa in riviera è l\'unica per le Marche. Gino Paoli presenterà \"Storie\", il suo ultimo album, che raccoglie racconti di vita quotidiana, sentiti sulla propria pelle. In questi giorni in radio si può ascoltare il singolo \"Nome\".



Prima di lui, riempiranno di note il palco del Rossini il \"Solo show\" di Vinicio Capossela, il 27 febbraio Franco Battiato Live, il 13 marzo le suggestive atomsfere rock di Piero Pelù.





Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 23 gennaio 2009 - 748 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monia orazi