I Vote for Saki in concerto all\'Extra

03/02/2009 - I VOTE FOR SAKI, la \"2 men banda\" psycho-roll di Recanati, annuncia l\'uscita del secondo album, il primo targato U.D.U. Records, \"Segui il Leader\", con un live che anticipa la presentazione ufficiale prevista tra pochi giorni a Macerata: mercoledì 4 febbraio si esibiranno in concerto all\'Extra Alternative Club di Recanati, alle ore 22.

In scaletta nuovi e vecchi brani, più qualche cover della tradizione rock che da sempre ispira il loro lavoro. Nonostante la formazione ridotta i due musicisti, Riccardo Carestia alla voce e chitarre e Gian Luigi Mandolini alla batteria, sanno ricreare dal vivo un muro del suono che vi sorprenderà. Il gruppo sta preparando il tour che inizierà a fine inverno per proseguire in primavera andando a toccare anche la Germania, dove contano una nicchia di fan.


I VOTE FOR SAKI hanno partecipato alla puntata del 27 gennaio scorso de \"Il Re del Gancio\", podcast quotidiano di otto minuti offerto gratuitamente e trasmesso finora da 108 radio locali italiane per diffondere la musica dei giovani artisti che non trovano spazio nei grandi network. Il video del primo singolo, \"Pelle\", è disponibile sul loro MySpace (www.myspace.com/voteforsaki), e su You Tube (www.youtube.com/watch?v=neJyfb0KBaE).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 03 febbraio 2009 - 561 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, francesca marchetti