Tolentino jazz chiude con un concerto straordinario

1' di lettura 21/02/2009 - Il cartellone di \"Tolentino a cinque stelle\" riserva, venerdì 20 febbraio, una serata speciale.

Infatti le grotte di Palazzo Sangallo ospiteranno una serata esclusiva riservata ai dipendenti e amministratori comunali che vede l\'esibizione di un gruppo molto particolare. Infatti sul palcoscenico si esibirà Ad Hoc Solution Quintet \"Villa Serena\" composto da Massimo Marco Seri (chitarra) Goffredo Nobili (tastiere) Marcello Muzi (basso e voce) Mauro ferranti (chitarra e voce) e Antonio Migliorisi (batteria).


Ospite speciale Mark Zitti, componente della band \'Fratelli Coltelli\', che è stato ospite a Tolentino anche lo scorso anno; presentatore Luca Romagnoli. La serata sarà molto divertente perchè in pratica prevede il concerto di una band, formata per l\'occasione e composta dal Vicesindaco Nobili, dall\'Assessore alla cultura Seri, dal funzionario dell\'Ufficio urbanistica Migliorisi e dal funzionario dell\'Ufficio tecnico di Camerino Ferranti. Il programma prevede brani molto famosi che hanno caratterizzato gli ultimi anni della fine del \'900. Per tutti dolci e vini da degustare in allegria.






Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2009 alle 11:22 sul giornale del 20 febbraio 2009 - 876 letture

In questo articolo si parla di jazz, spettacoli, simone baroncia





logoEV