Torna la Fiera Campionaria dell\'usato a Villa Potenza

motoraduno 01/04/2009 - Sabato e domenica prossimi, 4 e 5 aprile, torna al Centro Fiere Villa Potenza di Macerata la Fiera Campionaria dell’Usato, organizzata come sempre dalla Service Promotion, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Macerata.

L’idea di far convergere nel medesimo contesto tutti i settori e le tematiche collegate in qualche modo all’usato continua a riscuotere un crescente consenso, giungendo a proposito in un momento in cui l’economia segna il passo. Altrettanta attesa è riservata ai saloni tematici, puntualmente proposti in alternanza dagli organizzatori, con un livello qualitativo in continua progressione. In questa 22^ edizione verrà proposto il 5° Salone dell’Elettronica con circa trenta espositori provenienti da tutto il territorio nazionale ed accuratamente selezionati, in grado di garantire una vasta e qualificata offerta merceologica.


Citazione particolare per il Salone del Modellismo, giunto al 5° appuntamento, il quale in poco tempo si è guadagnato il “titolo” di maggiore evento del settore della regione Marche. Curato nei minimi particolari da veri esperti del settore, registra la crescente adesione di collezionisti da ogni dove, sfidando nei numeri manifestazioni con maggiore “storia”. Attrazione immancabile per gli appassionati di filatelia e di motociclismo la Mostra filatelica-storica-sportiva “Stamp of Motor & Valentino Rossi Story”. Una retrospettiva curata dal collezionista Lanfranco Baldassarri sulla storia della moto e su quella del grande campione di Tavullia. Il riferimento alla carriera del pluri-iridato sarà una sorta di bilancio in occasione dei suoi 30 anni di vita. La mostra sarà completata da un concentramento di moto d’epoca.


Come di consueto il programma della manifestazione prevede la presenza di altri settori: rigatteria, modernariato, antiquariato ed oggettistica, per i quali si conterà la presenza di circa 150 espositori. In aggiunta citiamo lo spazio Auto …in Fiera, riservato a tutti i tipi di veicolo e a disposizione dei privati che avranno la possibilità di esporre gratuitamente. Ed il Salone della Creatività, riservato ai prodotti “dell’ingegno e della fantasia”. Il programma prevede l’apertura al pubblico dalle 14.30 di sabato 4 aprile e dalle 9.30 di domenica 5 aprile, con chiusura prevista per entrambi i giorni alle 19.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2009 alle 17:42 sul giornale del 01 aprile 2009 - 768 letture

In questo articolo si parla di attualità, motoraduno, service promotion