Recanati: il Ministro Scajola incontrerà gli imprenditori

scajola 02/04/2009 - Venerdì 3 marzo 2009 il Ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, si recherà nelle Marche e in particolare ad Ascoli Piceno, Recanati, Jesi ed Ancona, per una serie di incontri sul territorio con le rappresentanze degli imprenditori locali, per ascoltare le esigenze del mondo produttivo nell’ottica di un rilancio dell’economia regionale.

Ad Ascoli Piceno, alle ore 16.00 Il Ministro Scajola interverrà all’incontro “Oltre la crisi: strumenti per rilanciare la Provincia di Ascoli Piceno”, presso la Camera di Commercio. Alle ore 16.30 parteciperà al dibattito, presso l’Auditorium della Camera di Commercio, dal titolo: “La crisi si combatte con la fiducia”.

Subito dopo il Ministro proseguirà per Recanati dove, alla presenza delle autorità politiche e religiose, inaugurerà alle 18.00 l’Area Industriale F.lli Guzzini; presenzierà poi all’intitolazione della via adiacente a “Mariano Guzzini” e alle 18.30, presso l’Auditorium dell’azienda, interverrà ad un incontro dal titolo ”Crisi imprenditoriale locale ed occupazione” con gli imprenditori della provincia di Macerata ed i vertici dell’impresa.

Il Ministro Scajola si recherà di seguito all’Hotel Federico II di Jesi, dove alle 19.00, interverrà al Convegno “Nuove Sfide Geo-Economiche” organizzato dalla Fondazione Stilitalia.

Ad Ancona, infine, alle ore 21.00, il Ministro chiuderà la visita nelle Marche, partecipando ad un incontro pubblico “L’azione del Governo a sostegno dell’economia marchigiana” presso la Loggia dei Mercanti.

dal Ministero dello Sviluppo Economico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2009 alle 22:38 sul giornale del 02 aprile 2009 - 810 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Scajola, Ministero dello Sviluppo Economico, imprenditori