San Severino: la Milanotre conquista l\'oro ai campionati di basket

1' di lettura 02/04/2009 - La Milanotre Basket ha conquistato il primo posto nella sfida a quattro per le finali zonali dei Campionati italiani under 21 iniziate lunedì pomeriggio e conclusesi questa mattina al palasport Ciarapica di San Severino Marche fra la formazione lombarda e la Ponte Vecchio Basket di Perugia che è salita sul gradino centrale del podio.

Terzo posto per la Jolly Acli Basket di Livorno e quarto per la Pallacanestro Olimpia Campobasso. Soddisfattissimi per l’ottima riuscita della manifestazione l’assessore comunale allo Sport, Gianpiero Pelagalli, ed il presidente della Sab Rio Inerti Amatori Basket di San Severino Marche, Luigi Ciclosi, intervenuti alla cerimonia della premiazione insieme al direttore sportivo della Amatori Basket, Guido Grillo, ed al dirigente Paolo Severini. Alla consegna delle targhe ricordo e degli opuscoli promozionali ed informativi preparati dall’assessorato comunale al Turismo, ha preso parte anche Enzo Contigiani, vice presidente regionale della Fip, la Federazione italiana pallacanestro.


“Per tre giorni San Severino ha ospitato il grande basket – ha sottolineato intervenendo alla premiazione l’assessore Pelagalli – Per la prima volta al Ciarapica è arrivata una delle finali zonali dei campioni degli italiani under 21. La Milanotre Basket, che ha trionfato qui a San Severino, adesso avrà diritto ad accedere alle finali nazionali in programma a Palestrina, in provincia di Roma. Vorrei ringraziare quanti, in primis la Sab Rio Inerti Amatori Basket di San Severino si sono adoperati per l’ottima riuscita della manifestazione”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2009 alle 17:37 sul giornale del 02 aprile 2009 - 677 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche