Corridonia: Europa dei Diritti propone una guida di Corridonia

guida 04/04/2009 - L’amministrazione comunale di Corridonia intende precisare che ha aderito, attraverso un patrocinio gratuito (e quindi senza oneri a carico dello stesso ente), a un progetto dell’Associazione Europa dei Diritti.

Si tratta di una guida nata dal progetto di prevenzione e sicurezza ‘guida del cittadino e volta a fare promozione del territorio comunale e a fornire informazioni utili come gli indirizzi e i numeri di telefono di farmacie, forze dell’ordine, banche, servizi erogati, ma anche suggerimenti contro le truffe.

All’interno della brochure sono disponibili spazi pubblicitari, i quali possono essere acquistati dalle attività economiche di Corridonia già informate dell’iniziativa a mezzo lettera. Per i commercianti la guida potrà essere uno strumento di comunicazione ulteriore e molto capillare visto che la stessa arriverà, gratuitamente, nelle case di tutti i cittadini di Corridonia. Si ricorda che il finanziamento deriva dalla libera adesione.

L’Amministrazione Comunale intende sottolineare anche che la guida, a cui hanno aderito molti comuni del maceratese, è sostenuta da importanti personaggi dello spettacolo come Maurizio Costanzo e anche dalla Fondazione Umberto Veronesi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2009 alle 17:20 sul giornale del 04 aprile 2009 - 753 letture

In questo articolo si parla di politica, corridonia, libro, comune di corridonia, guida, opuscolo