Corridonia: Giornata di prevenzione oncologica della donna

logo AVULSS 1' di lettura 04/04/2009 - L’associazione AVULSS, in collaborazione con l’Assemblea territoriale di Macerata di Cittadinanzattiva e con il patrocinio del Comune di Corridonia e dell’Asur zona territoriale 9 di Macerata, organizza sabato 4 aprile 2009 a partire dalle 16.30 la Giornata di prevenzione oncologica della donna.

Nella sala convegni del Palazzo Persichetti Ugolini in piazza del Popolo, esperti del settore si alterneranno per discutere sull’importanza della prevenzione e sull’individuazione dei primi sintomi.

Il programma prevede, alle 16.30, il saluto delle autorità e presentazione dell’iniziativa a seguire gli interventi della Dott.ssa Lucia Marinelli, responsabile screening Z.T. n. 9, del Dott. Claudio Machella, dirigente medico U.O. Chirurgia dell’ospedale di Macerata, del Dott.Luigi Palombi, direttore U.O. ostetricia-ginecologia dell’ospedale di Macerata e del Dott. Giuseppe Pierucci, dirigente medico U.O. ostetricia-ginecologia dell’ospedale di Macerata. Seguirà il dibattito.

La cittadinanza è invitata a partecipare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2009 alle 17:22 sul giornale del 04 aprile 2009 - 819 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, avulss, corridonia, comune di corridonia





logoEV