Volley: Podrascanin, \'Dobbiamo ritrovare la nostra strada\'

podrascanin 08/04/2009 - Il giovane centrale serbo, alla sua prima stagione con la maglia della Lube Banca Marche, torna per un attimo a parlare della recente final four di Champions League a Praga, ma poi si proietta immediatamente sull’importante gara 3 di giovedì prossimo con Treviso.

E’ stato davvero un peccato per come è andata – spiega Podrascanin – perché come anche la società ed i nostri tifosi, tutti noi della squadra ci tenevamo tantissimo a far bene. E invece, purtroppo è andato tutto storto. Non avevamo mai perso 3-0 in questa stagione, questo la dice già lunga”.


Sull’appuntamento di giovedì prossimo: “Per questa importante terza partita con la Sisley dobbiamo ritrovare la nostra strada, si tratta di una sfida importantissima per la serie e anche per la nostra testa. Sarà indubbiamente più difficile di gara 1 e gara 2, visto che per i nostri avversari si tratta dell’ultima opportunità per non chiudere la stagione così anticipatamente. Se riusciremo a giocare da Lube, centreremo sicuramente la qualificazione, perché siamo una squadra davvero forte e lo abbiamo dimostrato in tante occasioni”.


Inoltre, l\' A. S. Volley Lube comunica che tutto l’incasso della partita in programma giovedì sera tra la Lube Banca Marche e la Sisley Treviso, valida per Gara 3 dei quarti di finale dei play off scudetto, sarà devoluto in beneficenza alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dalla tragedia del terremoto.

Essendo validi gli abbonamenti, la Società invita tutti i propri abbonati ad effettuare comunque una donazione di almeno 5 Euro da depositare negli appositi contenitori che verranno sistemati all’ingresso del Palasport fontescodella.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2009 alle 16:43 sul giornale del 08 aprile 2009 - 1041 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, treia, lube volley, lube banca marche