Volley: Lube, oggi gara 3 dei quarti col Treviso

lube vs treviso 2' di lettura 09/04/2009 - Di nuovo in campo dopo la sfortunata missione europea di Praga.

Giovedì sera alle 20.30 i riflettori del Palasport Fontescodella di Macerata si accenderanno su gara 3 dei quarti di finale dei play off scudetto, con la Lube Banca Marche che avanti 2-0 nella serie con la Sisley Treviso usufruirà dunque del primo match point utile a conquistare la qualificazione alla semifinale. Biancorossi con la rosa al completo, a disposizione anche Martin Lebl che domenica scorsa ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia. Come annunciato ieri, l’intero incasso della partita verrà devoluto in beneficenza alle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto. Per tale motivo, la Società rinnova l’invito ai propri abbonati di lasciare una donazione di almeno 5 Euro nei raccoglitori che verranno sistemati all’ingresso.


PARLA GIANLUCA SARACENI – “In questa occasione Treviso sarà ancor più pericolosa di quanto lo è stata nelle partite precedenti – dice il martello romano, che nella finalina di Champions con l’Iskra Odintsovo si è esibito con ruoli risultati anche nel ruolo di centrale – perché stavolta arriva ad affrontarci senza avere nulla da perdere, o comunque con la mente libera da pressioni, trovandosi sotto 2-0 nella serie. Per noi si tratta di un’opportunità importante, l’occasione buona per conquistare la semifinale nel più breve tempo possibile e toglierci definitivamente il ricordo della brutta avventura nella final four di Praga. Questa gara 3 sarà quindi di certo più impegnativa delle altre, nonostante avremo dalla nostra il fattore campo. Sarà importante ritrovare la nostra capacità di lottare e saper riemergere nei momenti di difficoltà, gli stessi ingredienti che ci hanno consentito di conquistare con pieno merito le prime due sfide”.


GLI ARBITRI – La partita di domani sera con la Sisley Treviso sarà arbitrata dai perugini Fabrizio Saltalippi e Simone Santi.


QUOTE SNAI – Per gara con la Sisley Treviso, i bookmaker vedono la Lube Banca Marche nettamente favorita: l’eventuale vittoria dei biancorossi verrebbe pagata 1.30, contro il 3.00 per quella dei veneti.


RODRIGAO PREMIATO – Rodrigo Santana è il miglior giocatore del mese di marzo secondo i visitatori del sito ufficiale Lubevolley.it. Prima dell’inizio di Gara 3 con la Sisley Treviso il centrale brasiliano verrà premiato con una targa ricordo dall’Ing. Stefano Parcaroli, direttore commerciale dello sponsor Med Store.


DIRETTA RADIO CUORE – Gara 3 del quarto di finale tra Lube Banca Marche e Sisley Treviso sarà raccontata in diretta a partire dalle 20.30 sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore Network, disponibili anche all’interno del sito Lubevolley.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2009 alle 15:03 sul giornale del 09 aprile 2009 - 843 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, lube, treia, lube volley, lube banca marche