L’AMORE oltre l’infinito: premio letterario di narrativa

narrativa 11/04/2009 - E’ dedicato agli scrittori della Provincia di Macerata il premio letterario di narrativa “L’AMORE oltre l’infinito” promosso da Enrico Folci Editore con il patrocinio dei Comuni di Civitanova Marche, Porto Recanati, Monte Cavallo e Castelsantangelo sul Nera.

In un momento difficile dal punto di vista economico e sociale, gli scrittori maceratesi sono chiamati a riscoprire in una storia d’amore il sentimento che trascende ogni difficoltà e supera ogni limite.


La partecipazione è gratuita, i migliori tre manoscritti saranno pubblicati e i testi ritenuti meritevoli saranno raccolti in una Antologia. Sono invitati a partecipare tutti gli scrittori, professionisti ed esordienti, e tutti coloro che sognano di essere pubblicati. Unico requisito indispensabile è la residenza in uno dei comuni del maceratese.


I testi trasmessi per il concorso saranno presi in esame da una Giuria che provvederà a selezionare i vincitori con giudizio insindacabile e inappellabile.


Con questa iniziativa Enrico Folci, editore molto legato al territorio, vuole offrire agli scrittori della nostra provincia l’opportunità di esprimersi e di mettersi in gioco in una esperienza di scrittura che potrebbe anche essere l’inizio di una bella avventura.


Per il bando completo cliccare il pdf.





...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2009 alle 01:11 sul giornale del 10 aprile 2009 - 746 letture

In questo articolo si parla di cultura, macerata, narrativa, Alessandra Pierini, scrittori maceratesi