Corridonia: lavori asilo nido \'Girotondi\'

lavori pubblici 1' di lettura 11/04/2009 - Continuano i lavori, iniziati lunedì scorso, del primo stralcio del progetto di ristrutturazione dell’Asilo nido “Girotondo” di via Rossini a Corridonia.

I lavori sono iniziati subito dopo la chiusura della scuola per le festività pasquali e si protrarranno fino a martedì 14 aprile p.v. Il primo stralcio del progetto in fase di conclusione riguarda i lavori di impermeabilizzazione e coibentazione dell’intera struttura.

Il secondo stralcio, che ha avuto anche il contributo della Regione Marche per complessivi 166.500 Euro, riguarda la ristrutturazione dell’intero edificio che ha come scopo la sicurezza dello stabile e la fruibilità di nuovi locali al piano terra. I lavori del primo piano inizieranno e si concluderanno durante la pausa estiva, quelli relativi al piano terra si protrarranno fino a dicembre 2009.

In questo modo – ha dichiarato il sindaco di Corridonia Nelia Calvigioni – i piccoli utenti dell’asilo e i loro genitori non subiranno nessun tipo di disagio e verranno garantite una migliore fruibilità degli spazi per le attività didattiche e una maggiore sicurezza della scuola”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2009 alle 19:13 sul giornale del 11 aprile 2009 - 784 letture

In questo articolo si parla di politica, corridonia, comune di corridonia