Nuovo appuntamento con la rassegna jazz al Lauro Rossi

amo la mole spettacoli 11/04/2009 - Oggi, (11 aprile) alle 21,30 al teatro Lauro Rossi nuovo appuntamento con la rassegna jazzistica \"50 Anos da Bossa Nova\" a cura del Comune di Macerata e dall\'associazione MusicAMdo

Sul palco Barbara Casini e Riccardo Arrighini, per un concerto dedicato ai padri della bossa. Due personalità assolutamente complementari: Barbara Casini, più volte definita la miglior interprete di musica brasiliana in Italia, ha prediletto sempre la musica popolare brasiliana sin dagli esordi; Riccardo Arrighini, invece, ha una solida formazione classica, perfezionatosi in piano jazz al \"Berklee College\" di Boston, si è laureato ai seminari di alta qualificazione professionale di Siena Jazz.


Composizioni originali dei due, nelle quali jazz e bossa nova si innestano, e brani di artisti brasiliani sconosciuti che hanno fatto la storia della bossa nova, offriranno uno spettacolo intimo ed emozionante.


I biglietti posso essere reperiti alla biglietteria dei teatri Tel. 0733.230735. Il prezzo dell\'ingresso è di 10 euro, ridotto 8 euro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2009 alle 18:52 sul giornale del 11 aprile 2009 - 665 letture

In questo articolo si parla di jazz, macerata, spettacoli, comune di macerata, tetaro lauro rossi