Volley: Lube, due giorni di riposo per le festività pasquali

1' di lettura 11/04/2009 - Allenamento in sala pesi ieri alle 17.00, poi due giorni di riposo con la ripresa dei lavori fissata per lunedì pomeriggio. Con la vittoria in Gara 3 sulla Sisley Treviso e la conseguente qualificazione alla semifinale play off ottenuta nel minor tempo possibile, i ragazzi di Ferdinando De Giorgi si sono guadagnati la possibilità di poter trascorrere serenamente a casa, con le proprie famiglie, le festività pasquali.

“Credo che non capitasse almeno da quaranta giorni di poter avere due giorni consecutivi di riposo – ha detto il vice allenatore Massimo Caponeri – perché tra impegni di campionato e coppe varie siamo stati ininterrottamente impegnati in palestra, sul campo o nei viaggi.


Stavolta questa breve vacanza, se così possiamo chiamarla, i ragazzi se la sono proprio meritata. Vincere 3-0 una serie dei play off contro una grande squadra come la Sisley Treviso, del resto, non era per niente facile. Ora trascorriamo una Pasqua serena e poi ci rituffiamo in palestra per preparare al meglio la prima partita di semifinale con Piacenza. Abbiamo a disposizione dei giorni buoni per riuscirci”.


La A. S. Volley Lube augura a tutti i suoi tifosi Buona Pasqua.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2009 alle 19:30 sul giornale del 11 aprile 2009 - 618 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, treia, lube volley, lube banca marche





logoEV